U18 maschile vince a Città di Castello e chiude la stagione al quinto posto in classifica

L’under 18 maschile sbanca anche Città di Castello e chiude la stagione al quinto posto in classifica.
L’ultima partita del campionato vede la Pallacanestro Perugia vincere a Città di Castello 73 a 37, al termine di una partita che è stata equilibrata soltanto in alcuni tratti dei primi 2 quarti, poi i ragazzi di coach Breghi prendono il sopravvento e chiudono con un ampio vantaggio, portandosi a 34 punti in classifica e chiudendo la stagione al quinto posto, a 2 punti dal quarto posto, che avrebbe significato final four.
 Il commento di coach Breghi: “Posso solo dire che è stata una stagione molto bella, a tratti entusiasmante, ho allenato un gruppo di ragazzi che oltre ad essere giocatori sono soprattutto amici e questo fa la differenza. Tutti si sono messi a disposizione fin dall’inizio, impegnandosi tantissimo negli allenamenti per cercare di migliorare e capire quello che io volevo e gli obiettivi che dovevamo raggiungere. Peccato per non aver raggiunto le finali, ma purtroppo nei momenti decisivi abbiamo dovuto fare anche i conti con infortuni ed episodi vari che non ci hanno fatto esprimere al meglio, ma questo durante un campionato così lungo e difficile a 15 squadre era quasi inevitabile.
Ringrazio per il supporto il presidente Meucci e tutta la società, i genitori, i ragazzi, Riccardo Focaia che mi ha dato una mano negli allenamenti ed il mio amico Paolo Polimanti che è stato un prezioso accompagnatore per tutta la stagione”.
Bk Città di castello- Pall. Perugia  37-73      9-17  11-16  13-16   4-24
C. di Castello: Del Corto 1, Renghi 5, Coltrioli, Berni, Volpe 11, Esposito 12, Boldrini 2, Massetti 6.
All. re Ciaccarini
Perugia: Intalan 15, Nicolini 6, Meucci 6,  Sbordone 12, Bufi 2, Mammoli 8, Becchetti 4, Gagliardoni, Polimanti 8, Bogini 2, Rossi 8, Bellini 2.
All. re Breghi