U.16 Ripresa dei lavori per le grifoncelle

Anno nuovo…palestra “nuova”.

Questo è il motto del gruppo under 16 femminile con una doppia valenza: palestra nuova perchè i lavori di ristrutturazione che la Provincia di Perugia sta portando avanti nella struttura di Olmo faranno si che la parte bagni/spogliatoi/impianto di riscaldamento sarà nuova ed efficiente, ma nuova anche perchè il gruppo è costretto ad “emigrare” altrove trovando altre strutture dove potersi allenare.

Dopo la seduta di venerdi 29 dicembre con la quale si è chiuso il 2017 si riparte mercoledi 3 gennaio con la seduta che si terrà al palazzetto di San Sisto per proseguire venerdi 5 gennaio alla palestra Kennedy di Madonna Alta.

Con la ripresa delle attività dei più piccoli, dall’8 gennaio Fiorucci e Breghi stanno cercando spazi in altre strutture o di organizzare amichevoli per non perdere ritmo di gioco e condizione fisica.

Solo rinviato il richiamo fisico che il gruppo farà con il preparatore fisico filippo fiorucci, cosi come sarà rinviata la partita contro la Pink Terni valida per la prima giornata del girone di ritorno del torneo under 16, match che si sarebbe dovuto svolgere lunedi 15 gennaio.

Prossima al ritorno in gruppo Iris Pompieri che si aggregherà alle compagne dopo l’epifania.