U.16 Perugia fa centro contro S.Sepolcro

Pall. Perugia- pall. Sansepolcro 99-30 parziali: 26-16, 21-2, 25-2, 27-10

Perugia: Degli Esposti 14, Sasso, Agrestini, Santucci 20, Zuccherini 5, Cernicchi 3, Righetti 4, Giannoni, Scortecci 22, Vescovi 26, Cecchini 5.

All.re Breghi resp. sett. femm. Fiorucci

Sansepolcro: Giovagnoli 1, Cirignoni 7, Foiani 2, Sabir 14, Pennacchini 6, cesari.

All.re Allegrini

Pronto riscatto per l’under 16 pallacanestro perugia chedopo la sconfitta patita nel finale a Gualdo Tadino supera San Sepolcro 99-30.

Partita condotta dall’inizio dalle biancorosse che con una Scortecci precisa come non mai nel pitturato e una Giulia Vescovi da 26 punti a referto vanno avanti nel punteggio.

Sansepolcro cerca di rispondere colpo su colpo e trova canestri dall’arco con Sabir (best scorer bianconera con 14 punti) Cirignoni e Pennacchini.

Nel secondo quarto Perugia scappa e con un parziale di 21-2 mette in cassaforte il risultato spunta da Degli Esposti (14) e da capitan Santucci a tratti immarcabile (20 punti per lei).

Da mensionare anche le prove di Zuccherini e Cecchini che mettono anche 5 punti a referto oltre ad una ottima Giannoni.

Si torna in campo dopo le festività natalize con il big match contro la Pink Terni per la prima di ritorno.

Le biancorosse saranno impegnate venerdi in amichevole contro l’under 18 mentre work in progeess è il programma per le festività con la palestra di Olmo che sarà impraticabile sino al 14 gennaio per lavori di ristrutturazione ed adeguamento  per ora gli spazi 29 dicembre e 5 gennaio sono stati fissati alla piccolissima palestra kennedy di Madonna Alta e quello di mercoledi 3 gennaio alla palestra di san sisto. Lostaff tecnico sta lavorando per trovare ulteriori spazi in palestre di società amiche con impegni che verranno eventualmente comunicati alle famiglie.

Il gruppo under 16, il suo staff tecnico ed il dirigente responsabile augurano a tutti Buon Natale e felice anno nuovo.