U.15 sconfitta a Umbertide

Basket Club Fratta 72 – Pallacanestro Perugia 46

Trasferta difficile sia sulla carta che in campo per i grifoncelli del duo Peducci – Cruccolini che martedì 12 hanno affrontato il Fratta a Umbertide.
Primo quarto da dimenticare per i bianco rossi, Umbertide controlla la propria metà campo difensiva violata in sole due occasioni e si rende protagonista a senso unico con 30 punti realizzati dopo i primi dieci minuti.
Nel secondo quarto Perugia cerca di accorciare le distanze facendosi coraggio, ma con scarsi risultati, il punteggio all’intervallo è di 42 a 20 per i padroni di casa.
Il secondo tempo è nella falsa riga del prima tranne che per il quarto periodo, dove i bianco rossi conducono il gioco grazie a una difesa molto più decisa, senza però riuscire nel colpaccio di una rimonta lampo.
Sono 26 i punti di vantaggio per Fratta che hanno decretato il referto giallo per la Pallacanestro Perugia, prossimo appuntamento sabato 16 in casa contro Deruta.

Parziali: 30-4, 12-16, 21-9, 9-17

Basket Club Fratta: Giornelli 13, Alunno 4, Cecci 2, Mazzanti, Mardi 22, Villarini 7, Cassandra 2, Rosselli 2, Ricci 3, Corbucci 10, Occhirossi 2, Marcucci 5. Allenatore Orticagli, assistente Bartolini.

Pallacanestro Perugia: Cirimbilli 4, Banelli E. 2, Banelli F., Raggi, Evangelisti 2, Lazzari 4, Orellana 13, Gherghi 14, Spadaro 6, Formelli, Cossu. Allenatore Cruccolini.