U.15 La Ponte Vecchio la spunta su Perugia

PONTE VECCHIO BASKET – PALLACANESTRO PERUGIA 61-56

Prima partita del girone di ritorno dal sapore amaro per il team del duo Peducci-Cruccolini, sconfitto in trasferta in quel di Ponte San Giovanni contro i pari età della Ponte Vecchio.
Dopo una partenza brillante all’insegna del più 23 punti per Perugia allo scadere del primo quarto, coach Mattoli corre ai ripari con una difesa a zona che blocca l’attacco dei grifoncelli per i restanti trenta minuti di gioco.
Forte della rimonta avvenuta nel secondo quarto, la Ponte Vecchio riesce a condurre il match fino al sorpasso avvenuto a pochi minuti dalla sirena finale riuscendo così a conquistare il referto rosa.
Con la speranza di reintegrare il prima possibile tra le proprie file i ragazzi fuori per infortunio e malattia, tutto lo staff e la squadra torneranno al lavoro in vista del prossimo match in casa contro la Pall. Giromondo il 3 Marzo.

Parziali 7-30, 20-4, 14-17, 18-6

PONTE VECCHIO BASKET: Moscioni 20, Cecchetti 7, Pedini, Guasticchi, Bozzero, Nareca 15, Volpe 7, Fucelli 11, Cherubini, Resuli, Formica, Rufini. All. Mattoli.

PALLACANESTRO PERUGIA: Banelli F 2, Banelli E 6, Cirimbilli 2, Formelli 2, Gardi, Gherghi 15, Raia, Orellana 9, Raggi, Spadaro 20, Simone. All. Peducci, 1° Ass. Cruccolini.