U.13 Vince e convince, Umbertide ancora ko

Pall. Perugia- Basket Umbertide 57-30

16-6, 22-9, 10-11, 9-4

Perugia: Politi 10, Cernicchi 9, Minchiatti, Giannoni, Rosati, Torzuoli 2, Nana 4, Cirimbilli 2, Failli 14, Duranti 12, Maselli 4.

All.re: Breghi Resp,. Sett. Femm. Fiorucci Assist. Taglia

Umbertide: Cassetta, Coulibaly 2, Mannino, Santoro, Sonaglia 9, Borruso 5, Cassetta G. 13, Abounonas.

All.re: Cavalaglio

Vince e convince l’under 13 pallacanestro perugia. Le grifoncelle nella giornata di lunedi hanno superato il basket Umbertide di coach Cavalaglio ad Olmo inaugurando con un foglio rosa la seconda fase del campionato.

Brave le biancorosse che sin dalle prime batture prendono in mano la conduzione dell’incontro grazie ad una Cernicchi molto efficace nel primo tempo ed al duo Failli-Duranti che scava subito il solco tra le due squadre.

Umbertide trova nella solita Cassetta G. il principale terminale offensivo e fa vedere le cose migliori nel terzo parziale dopo che all’intervallo coach Cavalaglio ha provveduto a stigliare la squadra. La formazione ospite, supportata anche da Sonaglia si aggiudica il periodo 10-11 risalendo anche sul -16.

Perugia inizia presto le rotazioni e dalla panchina Arianna Politi ha la mano caldissima.

Alla sirena è 57-30 le grifoncelle iniziano con un successo importante questa seconda fase che da ancora più morale e fiducia sulla bontà del lavoro che si sta svolgendo in palestra.