Si lavora per il tesseramento di Boni

Settimana di lavoro tecnico per il gruppo under 18 femminile Pallacanestro Perugia, con il gruppo impegnato a lavorare sui primi concetti di difesa organizzata.

La seduta è stata preceduta dalla riunione tra lo staff tecnico e la squadra ed è stata seguita dall’incontro tra le famiglie e la Società, appuntamento tradizionale di inizio stagione durante il quale sono state illustrate alle famiglie le linee guida della stagione dal punto di vista tecnico, organizzativo-societario e presentate le figure dello staff con l’ultimo profilo arrivato Andrea Valigi, nutrizionista che segue la serie B e che sarà a disposizione di quanti ne vorranno approfondire le tematiche.

La Società, intanto, nella persona del dirigente resp. del settore femminile Luca Aquinardi sta lavorando con i dirigenti di Stella Azzurra e di Umbertide alla pratica relativa al tesseramento di Rachele Boni, ala-pivot classe 1999 arrivata ad Umbertide in questa stagione e che si auspica possa essere a disposizione dei gruppi Under 18 e serie B oltre che di coach Lorenzo Serventi e della Pallacanestro Femminile Umbertide.

 

Lascia un commento