BUONE FESTE DALLA PALLACANESTRO PERUGIA!

Lunedì 23 dicembre 2019
“Vi sarete chiesti, magari, dove nascono le feste. Se così non è, direi…che cominciare dovreste!”
Una bella festa, non c’è che dire. Lo testimoniano la partecipazione, i messaggi, ma soprattutto i volti di tutti. Genitori, bimbi, i più grandi, il femminile, il maschile. Tutti insieme a passare una bella giornata di basket, giochi e divertimento, con uno spirito aggregativo davvero bello da assaporare.
Siamo partiti forte con un Jack Skeletron da Oscar accanto ad un incantevole Sally e i tre mocciosetti Vado Vedo e Prendo a “disturbare” i bambini. Ma il clima di Christmas Town ha conquistato anche i “malvagi”, e alla fine è arrivato Babbo Natale a ricordarci che la felicità non sta nel dono, ma in quello che produce nella vicinanza e comprensione del prossimo, nessuno escluso.
Grande entusiasmo anche per l’All Star Game collegato alla tombola, con una vera battaglia per accaparrarsi i premi messi in palio da Petrolio Shop ( https://www.petrolioshop.com/), Sonia Galassi ( http://soniagalassi.it/) e da Michele Benda, fotografo ufficiale della Sir ( https://www.hobbyfoto.it/).
Infine, clima disteso e gioviale anche a cena alla Dolce Vita, con tutti i gruppi del settore giovanile e le prime squadre a scambiarsi gli auguri di Natale, con la presenza addirittura di alcuni bimbi del Minibasket, evidentemente non sazi di palla a spicchi, che a dormire proprio non ci volevano andare…
BUONE FESTE DALLA PALLACANESTRO PERUGIA!

all star jack skeletron Monti slitta Prendo